Belen Rodriguez: “Mi hanno ingaggiata come pilota Ducati”

photo Facebook
photo Facebook

Belen Rodriguez ha portato fortuna ad Andrea Iannone nel GP d’Austria. Il pilota della Ducati conquista la sua prima vittoria nella classe MotoGP e riporta il team italiano sul gradino più alto del podio dopo sei anni dall’ultimo successo conquistato da Casey Stoner.

La showgirl argentina è stata ospite nel box Ducati al Red Bull Ring, al fianco del pilota di Vasto. Un invito immaginabile dopo che i due hanno trascorso molti giorni insieme a Ibiza, in compagnia di amici e familiari, in qualità di compagni, nonostante qualcuno sia pronto a scommettere su una loro love story. Nulla di ufficiale al momento, anzi. Secondo alcune indiscrezioni Belen starebbe per riavvicinarsi a suo marito Stefano De Martino, ma il gossip avanza e ritratta ipotesi…

Fatto sta che la signora Rodriguez sembra essersi divertita sul tracciato austriaco ed ha avuto la fortuna di saltare in sella alla Ducati Desmosedici #29 di Andrea Iannone. Maglietta aderente nera, shorts jeans e scarpette da ginnastica ha dato spettacolo all’interno del paddock, calamitando l’attenzione su di sè e mettendo in secondo piano le pur favolose grid girls. “È ufficiale! Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati”, ha commentato felice sui social network.Inevitabile la pioggia di commenti alcuni dei quali a dir poco piccanti… “Al box Ducati di colpo anche le morbide sono diventate dure con Belen Rodriguez nei paraggi”.