Belen Rodriguez al Red Bull Ring per tifare Iannone

Belen Rodriguez ha lasciato la sua dolce e lunga vacanza ad Ibiza per seguire da vicino Andrea Iannone impegnato nel GP d’Austria. Dopo le tante voci di gossip delle scorse settimane la sua presenza alimenta ulteriori dubbi sul loro rapporto, ma il pilota Ducati assicura si tratti solo di amicizia.

La presenza di Belen Rodriguez a bordo pista sembra aver portato fortuna a Iannone che ha conquistato la pole position, forte del vantaggio Ducati sul circuito di Spielberg. I due lunghi rettilinei sembrano spingere le Rosse verso la vittoria, anche se sul passo gara le Yamaha sono ad un soffio e giro dopo giro subentreranno altri fattori come l’usura e la strategia gomme.

Ma questo Gran Premio d’Austria avrà un motivo in più per essere seguito e si chiama Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina ha assistito alle qualifiche sul tracciato del Red Bull Ring e a quanto pare è stata un vero e proprio talismano per il pilota di Vasto che si è piazzato davanti a tutti. Alcune immagini sono state pubblicate sul suo profilo Instagram, tanto basta per ridare vita al gossip, anche se da tempo Belen insiste nel respingere ogni ipotesi di love story.

Dopo Iannone si era parlato anche di un ritorno di fiamma con Marco Borriello, come testimoniato da alcuni servizi fotografici apparsi su settimanali di cronache rosa, ma adesso la signora Rodriguez spiazza tutti con la sua presenza al fianco del rider di Vasto. Come scrive Novella 20o0 Andrea Iannone (amico di Jeremia, fratello di Belen) avrebbe chiarito: “È un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara. Sono contento se si diverte”. Nessun flirt tra i due, ma se contribuirà a far vincere il ducatista probabilmente vedremo più frequentemente Belen nei GP della MotoGP. E ne vedremo delle belle…!

Sensazione assurda!!!! Wuauuuu ?????? #folliatotale

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Non male dai! ??? @fabriziofiorani @giuseppedicecca @paolo_martolo @piparello_ai29

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Libertad• ???? #feliz @giuseppedicecca @fabriziofiorani #ai29

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: