Mariah Carey si regala uno yacht superlusso per le nozze

Mariah Carey (Getty Images)
Mariah Carey (© Getty Images)

Uno yacht superlusso come regalo di nozze anticipato. E’ questa l’ultima spesa “folle” di Mariah Carey: in vista del suo matrimonio con James Packer, la popolare cantante ha acquistato un “Capri” da 192 piedi dotato di palestra, due bar e una jacuzzi.

La futura sposa del milionario australiano James Packer, ha deciso di comprare un “Capri” da 60 metri con un equipaggio di ben 16 persone che include uno chef personale. Basti pensare che il solo costo di mantenimento dello yacht si aggira sui 340mila dollari a settimana.

Mariah Carey ha permesso ad “Entertainment Tonight” di poter salire a bordo e constatare che all’interno l’imbarcazione è dotata di una palestra, due bar, una libreria, sei stanze e una jacuzzi. “E’ davvero bellissimo, uno dei miei posti preferiti” ha commentato la cantante. Nelle scorse settimane la star della musica era approdata a Ponza proprio in concomitanza dello sbarco sull’isola del “boss” Bruce Springsteen in occasione del suo applaudito concerto al Circo Massimo di Roma. Chissà, dunque, che in futuro non la vedremo più spesso da queste parti a bordo del suo nuovo acquisto…

E in questi “caldi” giorni preferragostani ha fatto tappa sull’isola lunata anche la coppia più ricca dello show business americano: Beyonce ed JayZ. I due artisti, compagni nella vita, sono arrivati in quel di Ponza a bordo del loro mega e lussuosissimo panfilo ormeggiato all’ombra dell’Arco Naturale, per poi essere inseguiti da turisti e residenti, nella zona del porto, per un insperato selfie.

Tornando a Mariah Carey, ricordiamo ai lettori di Tuttomotoriweb che suo marito è già proprietario di un magnifico “Arctic P”, il settimo yacht privato più grande al mondo. Insomma, ai dure non mancheranno le occasioni di relax a bordo di imbarcazioni dotate di ogni comfort immaginabile. Come recita il vecchio adagio, Dio li fa e poi li accoppia…