Kimi Raikkonen si sposa… con la Mercedes

photo Twitter
photo dal web

Kimi Raikkonen e Minttu Virtanen si sono sposati nell’antica Abbazia di San Galgano, nel comune di Chiusdino in provincia di Siena. Ma per ironia della sorte (o scelta ben voluta…) la sposa si è presentata in Mercedes, anche se il logo è stato “censurato”.

Il pilota finlandese della Scuderia Ferrari ha detto il fatidico sì, convolando a nozze durante la pausa estiva del Mondiale di Formula 1. La stagione agonistica sta regalando più delusioni che gioie ma la vita privata regala grandi soddisfazioni. Alla celebrazione erano presenti anche Maurizio Arrivabene e Gino Rosato e chissà cosa avranno pensato nel vedere lady Raikkonen a bordo di una Mercedes con logo oscurato. Forse che sarebbe stato più saggio scegliere un altro marchio per l’occorrenza, in modo da non dover coprire il celebre logo tedesco?

Ma è un giorno speciale, mille dettagli da dover studiare e il destino sembra voler sorridere agli uomini Ferrari che anche in questa stagione si vedono costretti a lottare nelle retrovie. Fortunatamente il brand Red Bull non fabbrica auto stradali, altrimenti la beffa sarebbe potuta essere maggiore!

Dopo il sì sull’altare gli sposi e i loro ospiti, molti arrivati direttamente dalla Finlandia, si sono trasferiti nell’hotel Borgo San Pietro. La security ha tenuto lontani fotografi, ma anche turisti e curiosi, eppure quel particolare Mercedes è trapelato dalle strette maglie della privacy. Cosa ne penserà Kimi Raikkonen quando rivedrà l’album fotografico del suo matrimonio?