Ilary Blasi: “Valentino al Grande Fratello? Un sogno impossibile”

Valentino Rossi
Valentino Rossi (© Getty Images)

L’indiscrezione circola ormai da diverso tempo, e Ilary Blasi l’ha indirettamente confermata: Valentino Rossi potrebbe (molto difficilmente, ma comunque potrebbe) essere tra i concorrenti del “Grande Fratello vip”.

La bella e simpatica presentatrice, nota anche – o forse soprattutto – per essere la moglie del calciatore Francesco Totti, comincerà a settembre la sua nuova avventura in veste di conduttrice del GF vip. Dopo la pausa dovuta alla terza gravidanza, l’ex letterina si rimette dunque in gioco con un programma nuovo (oltre a riprende le redini, dalla prossima stagione, de Le Iene). Oltre alla conduzione della signora Totti che si prospetta esilarante, però, sono tante le novità in programma per l’edizione vip del celebre Grande Fratello. A incuriosire il pubblico in questi ultimi giorni sono soprattutto i nomi dei possibili concorrenti. Tanti i rumors che si susseguono sulle celebrità che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia, anche se – almeno finora – non è arrivata alcuna conferma ufficiale.

Sul web si parla anche, a questo proposito, del più famoso tra i campioni della MotoGP, in queste ore impegnato a prepararsi al prossimo appuntamento con il Gran Premio d’Austria in programma per il week end del 13 agosto: Valentino Rossi, appunto. Il Dottore è a quanto pare tra i “candidati” a partecipare al nuovo reality in veste di concorrente (assieme a personaggi come l’attore Massimo Boldi e l’ex tronista di Uomini e donne Andrea Damante).

Va da sé che per tutti gli appassionati della MotoGP (e non solo) vedere il Pesarese in veste “casalinga” nel nuovo reality targato Mediaset sarebbe un sogno – anche se al momento la sua partecipazione sembra essere tra le meno probabili. E’ proprio la futura conduttrice del GF vip a mettere le cose in chiaro: “è un sogno impossibile. Valentino deve correre, non lo puoi certo contenere in un luogo chiuso”, ha detto Ilary Blasi in un’intervista ai colleghi di Tv Sorrisi e Canzoni. Con il Dottore, però, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Insomma, mai dire mai…