Incidente di lusso, Mercedes d’epoca tampona Ferrari

photo da video
photo da video

Una Mercedes d’epoca guidata da una donna è finita addosso a una Ferrari 458 Speciale causando un bel danno economico che ricorderà per tutta la vita. La scena è stata ripresa durante a un evento per collezionisti di auto nello stato della Virginia negli Stati Uniti d’America.

Donne al volante pericolo costante, recita un vecchio motto. Ma è pur vero che la sfortuna, la distrazione e gli incidenti stradali capitano davvero a chiunque. Questa signora americana però l’ha combinata davvero grossa e probabilmente nessuno vorrebbe trovarsi nei panni suoi e del marito. Fortunatamente nessuno si è fatto bene, compresi i bambini a bordo della Mercedes 380 SL, anche se la riparazione del danno costerà una bella fortuna.

La signora ha infatti accidentalmente tamponato con la sua vettura una Ferrari da oltre 200mila euro parcheggiata a bordo strada durante un evento per collezionisti d’auto in Virginia. Subito una folla di spettatori si è accalcata per riprendere l’incredibile show e il proprietario della Rossa a caldo ha commentato: “Stai scherzando? Questa è la cosa più stupida che abbia mai visto”. La conducente ha risposto quasi incredula: “Oh mio Dio, sto tremando”.

Quasi non bastasse il tamponamento la roadster degli anni Ottanta si è incastrata sul cofano della supercar di Maranello e vani sono stati i tentativi di spostarla con una semplice manovra. Unica nota lieta è che la Mercedes non ha riportato gravi danni e necessita solo di una sistematina al paraurti. Ma il proprietario della Ferrari 458 Speciale dovrà fare a meno del suo gioiello per un po’ di tempo per ritrovarsi poi con una “macchina incidentata”. Purtroppo succede…