Valentino Rossi ritorna al Ranch, vacanze in Croazia con Marwa

Valentino Rossi
Valentino Rossi (©Getty Images)

Valentino Rossi ha archiviato definitivamente la love story con Linda Morselli, durata quattro lunghi anni, per tornare ad abbracciare la sua prima fiamma Marwa Klebi, originaria del pesarese, con cui hanno condiviso gli anni tra il 2009 e il 2012.

Chiuso ogni rapporto con la top model Linda Morselli, adesso fidanzata con l’ex ferrarista Fernando Alonso, il Dottore aveva intrattenuto un breve flirt con una ballerina sicula che lavora ad Ibiza, ma è durato pochi giorni o forse meno. Adesso il campione di Tavullia sembra essersi rimesso sulla vecchia carreggiata e, approfittando della pausa estiva nel Motomondiale, è approdato all’estero con il suo yacht, in Croazia, in compagnia di Marwa Klebi.

La ragazza pesarese è tornata single da poco tempo dopo una storia d’amore con il giocatore di basket Simone Flamini, con cui stava pensando di andare a convivere. Ma il richiamo del vecchio amore avrà di certo condizionato le sue scelte di vita. Adesso Valentino Rossi è tornato al lavoro presso il Motor Ranch, non sono ammesse altre distrazioni e nel prossimo week-end riprenderà la battaglia in pista. Si ricomincia dal Gran Premio d’Austria, dove le Ducati partono da favorite. Ma mai dire mai quando si ha a che fare con il nove volte campione del mondo. D’altronde è proprio vero, il primo amore non si scorda mai…

La nuova coppia che sta facendo parlare di sè è quella formata da Linda Morselli e Fernando Alonso. Da tempo si parlava di un presunto flirt, un sospetto che nasceva dalla presenza della modella trevigiana nei box del pilota di Formula 1. Con il passare dei giorni entrambi si sono sbilanciati sempre di più, fino a quando l’atleta spagnolo non ha postato una foto su Instagram in cui sono teneramente abbracciati. E’ evidente che la bella Linda ama la velocità!