Salta sulla Mercedes e la prende a testate (VIDEO)

(foto Daily Mail)
(foto Daily Mail)

Sale sul cofano per sfogare la sua rabbia contro l’automobilista, ma quest’ultimo riparte e la lite procede in movimento. Succede nella tranquilla Leicester, in un pomeriggio di questa calda estate.

Ha davvero dell’incredibile la scena ripresa per le strade del centro della città britannica. Un uomo in preda alla collera e vestito solo con pantaloncini e canotta, per ragioni ancora da chiarire, è salito sul cofano di una sportiva decappottabile targata Mercedes prendendo a pugni il parabrezza, per poi tentare di sfondarlo con una testata. Secondo alcuni testimoni citati dai medi locali, il tizio sarebbe saltato sulla vettura mentre questa era ferma al semaforo. L’automobilista, che sembra turbato dal comportamento minaccioso del suo strano “passeggero”, per tutta risposta ha proseguito impassibile la propria corsa. E così la lite stradale ha avuto uno sviluppo decisamente inaspettato, coinvolgendo tra l’altro anche automobilisti, che hanno poi riferito di aver riportato danni (anche ingenti) alle rispettive vetture. Dopo un po’ il filmato si interrompe bruscamente…

L’episodio è avvenuto nel quartiere di St Margaret ed è stato immortalato da un utente di twitter che poi ha postato il video online. Come detto, non si conoscono i motivi della lite, ma la polizia del Leicestershire ha già arrestato l’uomo che è poi stato ricoverato in ospedale per le ferite riportate. E’ sospettato di aver danneggiato in precedenza anche altre vetture in zona.

Il video che proponiamo ai lettori di Tuttomotoriweb è diventato subito virale in rete.