Linda Morselli e Fernando Alonso: prima foto insieme su Instagram

Fernando Alonso e Linda Morselli (foto Instagram)
Fernando Alonso e Linda Morselli (foto Instagram)

Linda Morselli e Fernando Alonso escono definitivamente allo scoperto, pubblicando la loro prima foto insieme su Instagram. Ormai non c’è più nessun dubbio: tra l’ex fidanzata di Valentino Rossi e il pilota di Formula 1 è amore.

I rumors si ricorrevano insistenti ormai da un mesetto, ma senza alcuna conferma da parte dei due interessati. Conferma arrivata oggi (via social network) da Alonso, che sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto in bianco e nero mentre abbraccia la bella modella. Lui è di spalle, lei lo stringe forte e chiude gli occhi. E la vena romantica del campione della McLaren non lascia alcun tipo di dubbio riguardo alla loro love story: “Le braccia dell’amore contengono la creatura col suo presente, col suo passato, col suo avvenire, le braccia dell’amore somigliano alla creatura che stringono”. Sul profilo di lei, invece, solo un cuore disegnato con le mani.

Già lo scorso maggio, in occasione del tradizionale Gran Premio di Montecarlo, il pilota e la modella erano stati avvistati insieme. Nulla più di un’indiscrezione, allora. Perché la fine della storia di lei con il Dottore, avvenuta a marzo dopo quattro anni di fidanzamento, era troppo vicina. E lo era anche quella di lui con la giornalista e presentatrice Lara Alvarez, avvenuta sempre a marzo.

La nuova coppia, comunque sia, è ormai ufficiale e i commenti alla fotografia non hanno tardato ad arrivare: moltissimi follower augurano ad Alonso di avere finalmente trovato l’anima gemella! “Speriamo che finalmente sia quella giusta”, dice uno. E un altro: “Ma quanto sei romantico? Spero tu possa essere felice, di cuore”.