Maria Pettersson, la pilota d’aereo più sexy del mondo (FOTO)

Maria Pettersson è una pilota Ryanair che sta conquistando i social con le sue immagini sensuali oltre che per la sua bravura. 32 anni, svedese ma abita a Palermo, fisico perfetto, in poco tempo ha raccolto quasi 150.000 followers su Instagram.

Maria è diventata pilota all’età di 25 anni ed è divenuta famosa dopo aver postato alcune immagini personali sui social. Ha cominciato quasi per gioco, per sentirsi più vicina ai suoi amici e familiari durante i viaggi per lavoro, ma in breve tempo è stata seguita da migliaia di curiosi colpiti dal suo fascino e dai luoghi che visita tra un volo e l’altro.

In un’intervista al Dailymail Maria Pettersson ha spiegato di voler usare questa sua popolarità per aiutare gli aspiranti piloti a realizzare il loro sogno. A volte non bastano le capacità, ma occorrono sforzi economici per corsi e spostamenti che non tutti riescono a sostenere. A tal proposito ha aperto anche un suo blog per elargire consigli e informazioni utili, oggi che pilota i Boeing in un ambiente professionale dominato dalla componente maschile.

Maria pubblica non solo sue foto al lavoro, in cabina di pilotaggio, ma anche immagini di come trascorre il suo tempo libero, tra lezioni di yoga in posizioni proibitive e tuffi in mare. La mia – ha detto la pilota svedese – è la storia di una donna forte in un ambiente dominato dagli uomini. Ed è la prova che noi siamo brave quanto loro”. Anzi, anche di più. Perchè basta un tocco di bellezza e una buona dose di carisma per diventare una regina del web molto seguita e popolare.

I'm with Bose! ? I'm so happy for my new A20 headset, what do you think? Peace and quiet at work ? Yes 738 flightdeck is noisy,  you need a headset with ANR ??

Una foto pubblicata da Maria (@pilotmaria) in data:

Fly as Air, Flow with Water. Happy mind = Happy life ? Island Life before work ☀️☀

Una foto pubblicata da Maria (@pilotmaria) in data: