Pogba vola in Lamborghini, il ‘viaggio’ verso Londra… (FOTO)

Paul Pogba su Instagram lancia un messaggio in codice: il passaggio dalla Juventus al Manchester United è imminente e una sua immagine ‘ermetica’ sembra abbastanza eloquente. Il centrocampista francese si immortala vicino ad una Lamborghini in foto ‘bianconera’, dove risaltano le scarpe e i cappellino rossi, i colori dei Red Devils. Ma da notare anche le luci posteriori della supercar…

Sembra un continuo tira e molla tra le due società, ma in realtà l’affare è ormai concluso, altrimenti sarebbe difficile per la Juve sostenere l’acquisto di Gonzalo Higuain per una cifra di circa 100 milioni di euro. Secondo l’Equipe il calciatore si trova a Los Angeles per effettuare le visite mediche prima del suo trasferimento alla squadra di Josè Mourinho.

Lo United sborserà una cifra di circa 130 milioni di euro per il cartellino e per i prossimi cinque anni sborserà uno stipendio annuale da 13 milioni di euro più una serie di bonus e diritti di immagine legati agli obiettivi che portano lo stipendio annuale di Pogba a 20 milioni. Una bella cifra per potersi permettere una Lamborghini e non solo.

En route 66 ?? on route 66 #holidays #route66

Una foto pubblicata da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data: