Fragrance Case: cover per smartphone al profumo di Ferrari

photo dal web
photo dal web

La Scuderia Ferrari e iPhone hanno dato vita ad un’idea inedita: un profumo-cover da portare sempre con sè senza la scomodità di dover portare il classico flaconcino. Fragrance Case è una cover per iPhone 6 e 6s dal design elegante e sofisticato, soft‐touch e incredibilmente facile da usare, che sprigiona il jus delle iconiche fragranze Scuderia Ferrari.

Il mondo degli smartphone si arricchisce di una nuova applicazione esterna, ideata soprattutto per chi ama la fragranza dei profumi e il marchio Ferrari. La cover Fragrance Case, progettata e brevettata da Perfume Holding, racchiude 25 ml di profumo  che possono gradatamente essere sprigionati con un semplice ‘touch’. La custodia ha un design raffinato, elegante ma allo stesso tempo sportivo, protegge il telefonino dagli urti e conferisce un tocco di classe d’elite.

Due le versioni disponibili, che racchiudono i virili bouquet di Scuderia Ferrari Black, fougère e aromatico, con note di cedro, ambra, rosa e spezie, e Scuderia Ferrari Red, legnoso e agrumato, con note di arancio, bergamotto, menta, gelsomino, sandalo e muschio. Due profumi maschili, racchiusi in totale sicurezza, in modo che il liquido profumato non entri mai in contatto con alcuna parte dello smartphone grazie ad una chiusura ermetica. Fragrance Case è uno di quegli oggetti che ogni amante del Cavallino Rampante non può assolutamente perdere.