Nasce Ryanaldo, l’aereo low-cost dedicato a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo (© Getty Images)

Un aereo personale lo aveva già, naturalmente dotato di tutti i comfort. E anche un aeroporto con il suo nome. Da oggi, però, Cristiano Ronaldo vanta anche un aereo intitolato a lui. La compagnia aerea low-cost Ryanair, infatti, ha ribattezzato “Ryanaldo” uno dei suoi velivoli.

Si direbbe che il 2016 sia l’anno d’oro di Cristiano Ronaldo. CR7, che negli scorsi mesi si è laureato Campione d’Europa dapprima con il proprio club, il Real Madrid, ed in seguito con la propria Nazionale, il Portogallo, ha infatti interrotto le sue vacanze a Ibiza (dove è stato paparazzato con Cristina Buccino) per inaugurare il suo hotel a Funchal, sua città d’origine. Poi è venuto il turno dell’installazione di alcune opere d’arte a lui dedicate nel museo cittadino, infine il governatore di madeira gli addirittura intitolato il locale aeroporto. E ora ecco un’altra, graditissima sorpresa.

La compagnia Ryanair, vettore low cost irlandese tra i più utilizzati in Europa, ha colto la palla al balzo,ribattezzato Ryanaldo uno degli aerei che curano i collegamenti con l’isola delle Azzorre patria del calciatore. “Congratulazioni, Cristiano, per il ‘tuo’ nuovo aeroporto dalla tua compagnia aerea preferita”, ha scritto la Ryanair in un post su Twitter con la foto dell’aereo sulla cui fiancata campeggia il nome Ryanaldo. E chissà che effetto farà vedere l’aereo intitolato alla stessa del calcio portoghese, nonché asso del Real Madrid, atterrare proprio nello scalo di Funchal, la città più grande dell’isola di Madeira che gli ha dato i natali, recentemente dedicato proprio a CR7…