Andrea Iannone: “Nessuna love story con Belen”

Andrea Iannone
Andrea Iannone (©Getty Images)

Tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez non ci sarebbe mai stata nessuna love story, ma solo amicizia. Il pilota della Ducati si confessa a Tuttosport sia dal punto di vista sentimentale che agonistico.

Da diverse settimane la showgirl argentina e il pilota di Vasto stanno trascorrendo le vacanze estive a Ibiza spalla a spalle, ma tra i due non ci sarebbe nessun legame affettivo se non amicizia. Molti giornali si erano precipitati a indicare Marco Borriello come il terzo incomodo che gli ha soffiato la ragazza, ma Andrea Iannone nega il flirt con Belen: “Non è vero che ho una storia con lei, siamo solo amici. E poi qui ci sono venuto con la moto e col preparatore atletico. Ci resto fino all’Austria. Relax e allenamento”.

Il pilota abruzzese che dal prossimo anno salterà in sella alla Suzuki resterà a Ibizia per altre due settimane, fino a quando dovrà decollare verso il Red Bull Ring dove il 12 agosto si scenderà in pista per le prime prove libere. Finora la sua stagione ha regalato più smorfie che sorrisi ma c’è ancora metà campionato per risistemare l’andamento e non perdere le motivazioni, anche in vista del futuro.

“Mi dispiace per com’è andata la prima parte della stagione. Non abbiamo raccolto in base al nostro potenziale, ma sono lo stesso felice con me stesso – ha ammesso Andrea Iannone a ‘Tuttosport’ – Non mi sono mai sentito attaccato come persona. Anzi, sento l’appoggio dei tifosi. So di essere uno che si ama o si odia, ma anche di essere molto amato, di piacere. Le critiche che sono arrivate non le ho prese come distruttive. Piuttosto sono state un modo di sdrammatizzare su miei errori. Tutti sbagliano, siamo umani. E si sbaglia per imparare – ha concluso -. Il fatto è che su di me le aspettative sono molto alte”. Intanto sul profilo social di Belen vengono postate altre sue immagini…