Belen Rodriguez: “Iannone è un amico di famiglia”

photo Facebook
photo Facebook

Belen Rodriguez è la regina del gossip estivo 2016 e in un’intervista esclusiva a Tgcom24 svela qualche retroscena personale, chiarendo la situazione affettiva con Andrea Iannone e il suo ex Marco Borriello.

Prima tra le braccia di Andrea Iannone, poi di Marco Borriello, ma il suo cuore sembra non battere ancora per nessuno. Questo il succo di un’intervista rilasciata a Tgcom24 dalla showgirl argentina che fa chiarezza sull’ex calciatore e sul pilota Ducati.

“La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi”.

La sua vicinanza prima al pilota poi all’ex calciatore ha suscitato un vespaio di polemiche sui social network, dove Belen Rodriguez non manca di stupire i suoi fan con alcuni scatti mozzafiato. E non ha nessuna intenzione di fare mea culpa circ ail suo atteggiamento ‘sbarazzino’… “Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente”.