Gli Azzurri in ferie: lussi ed eccessi dopo la batosta

Federico Bernardeschi (foto Instagram)
Federico Bernardeschi (foto Instagram)

Non ci hanno messo molto a dimenticare la sconfitta, gli Azzurri reduci dalla delusione europa. Lo dimostrano le foto che li ritraggono protagonisti felici (e ci mancherebbe) di vacanze superlusso, con tanto di selfie da “spendaccioni”. Da Federico Bernardeschi e Stephan El Shaarawy (che pare abbia trovato alloggio in uno degli hotel più costosi del mondo, a Singapore), a Graziano Pellè (prima sbarcato in America, poi accolto come un imperatore in Cina), passando per la fuga d’amore alle Maldive di Simone Zaza, i ragazzi della Nazionale continuano nonostante tutto a far parlare di sé.

Fa a suo modo eccezione, dato l'”andazzo”, Gigi Buffon, il quale ha preferito rimanere in Toscana, passando dalle coste della Versilia al largo dell’Argentario per coccolare i figli e concedersi ore di passione con quella che è ormai la sua dolce metà, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Anche Giorgio Chiellini, per la verità, ha portato la moglie Carolina Bonistalli e la figlia Nina in Puglia per qualche giorno di relax tutto tricolore (almeno quello…). E poi, last but not least, c’è Andrea Barzagli, che ha festeggiato l’anniversario con Maddalena Nullo a Capri, mentre Eder è approdato a Mykonos con la moglie Luciana e il loro bimbo.

Ma torniamo ai più scatenati, come Federico Bernardeschi e El Shaarawy, che si sono concessi un po’ di divertimento a Singapore nell’hotel più costoso di tutti, con tanto di selfie nella piscina da mille e una notte, prima di far rotta verso Bali. Sì, perché – almeno per loro – la festa continua… Simone Zaza, da par suo, ha scelto una location classica da vip: le Maldive, dove alloggia in un resort superlusso tutto da condividere con la fidanzata Chiara Biasi. Infine, Graziano Pellè è volato come accennato in America in compagnia di Vicky Varga prima di trasferirsi nel Celeste Impero, dove la coppia è stata accolta con calore “imperiale”.