Motociclista muore in incidente: foto dell’anima che lascia il corpo

photo Facebook
photo Facebook

Negli Stati Uniti, nella contea di Powell, un motociclista ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Un camionista di nome Saul Vazquez ha scattato una foto sul luogo del sinistro e scoperto di aver immortalato l’anima del biker.

Siamo a Mount Sterling, nella contea di Powell nel Kentucky. Erano le 18,30 di martedì quando un motociclista è morto all’istante dopo un violento incidente. Arrivano i soccorsi che cercano inutilmente di rianimare il centauro e un camionista di nome Saul Vazquez scatta una foto che ha dell’incredibile.

Infatti l’immagine viene caricata sul suo profilo Facebook e in poche ore fa il giro del mondo: infatti sulla foto si vede chiaramente l’anima della vittima che lascia il corpo: “Fate attenzione a quella strana ombra proprio sopra il cappello del poliziotti”, scrive Saul Vazquez su Facebook. “Credo che l’anima del motociclista deceduto stia guardando in basso il proprio corpo senza vita”, commenta un altro utente.

Per molti si tratta della solita bufala che fa il giro del web, quasi certamente è un’illusione ottica, ma certamente è un qualcosa di particolare che fa venire la pelle d’oca. Il motociclista è stata l’unica persona coinvolta in questo incidente che sta facendo tanto parlare in tutto il mondo…