Fernando Alonso al mare con Linda: passione sfrenata!

Fernando Alonso e Linda Morselli (foto Chi)
Fernando Alonso e Linda Morselli (foto Chi)

Chi aveva ancora qualche dubbio sulla veridicità delle notizia sulla nuova love story tra Linda Morselli e Fernando Alonso può mettersi l’anima in pace. Il pilota della McLaren e la modella che in passato ha fatto girare la testa a Valentino Rossi (e non solo) sono ormai una coppia a tutti gli effetti.

I due sono stati “beccati” al mare dai colleghi di Chi mentre si scambiano baci hot ed effusioni in acqua. Col suo fisico da capogiro, Linda si avvinghia al pilota che non le toglie lo sguardo, come dimostra questa foto che proponiamo ai lettori di Tuttomotoriweb. Insomma, è già passione sfrenata…

A pizzicarli insieme per la prima volta in circostanze “sospette” era stato il rotocalco spagnolo Hola, specializzato in gossip. Ma già in occasione del Gran Premio di Montecarlo i due erano stati avvistati a distanza ravvicinata…

All’inizio si poteva pensare a una momentanea “consolazione” per la bella Linda, dopo la delusione per la fine della storica relazione con il Dottore. E i più maliziosi avevano fatto notare come la giovane modella fosse passata disinvoltamente da pilota a pilota (con la differenza che ora le ruote sono quattro anziché due), ma con un minimo comune denominatore: entrambe le controparti maschili, infatti, sono assoluti fuoriclasse. L’amore tra il campione delle due ruote e la mora è finito a inizio 2016 sembra, almeno stanno alle dichiarazioni della ragazza, per la voglia di conquistare il mondiale da parte del Campione di Tavullia. (Anche Alonso, tanto per la cronaca, ha rotto di recente con la sua ex, la presentatrice di Telecinco Laura Alvarez).

Sia come sia, questi scatti certificano che la cosa è seria. Insieme al duo Andrea Iannone-Belen Rodriguez, saranno loro i protagonisti della calda estate. Ma chissà ora quale sarà la reazione di Valentino…