Belen, il mistero delle rose rosse. Le ha mandate Iannone?

Belen Rodriguez (© Getty Images)
Belen Rodriguez (© Getty Images)

Un misterioso (e a quanto pare inaspettato) mazzo di rose rosse: potrebbe essere questo l’indizio decisivo per la soluzione del giallo sentimentale di questa calda estate, ovvero la presunta love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La popolare showgirl argentina ha postato sul suo profilo Instagram lo scatto di un enorme bouquet e i fan si sono subito scatenati: il mittente dell’omaggio floreale sarà il pilota delle Rosse (domanda nella domanda: sara una coincidenza?) di casa Ducati o l’altro “pretendente” Marco Borriello?

I dubbi del popolo della Rete non si sono fatti attendere e, immediatamente, si sono creati due fronti contrapposti tra quanti immaginavano che il regalo fosse da parte della nuova (presunta) fiamma Andrea Iannone – più volte immortalato con la showgirl in quel di Ibiza – e quanti, invece, si sono detti certi che il mazzo testimoniasse un ritorno di fiamma con l’indimenticato (o indimenticabile) ex Marco Borriello. Quest’ultimo nei giorni scorsi si trovava ad Ibiza, e Dagospia (tra gli altri) aveva insinuato che i due potessero essersi visti, in base all’ambientazione molto simile dei loro selfie.

Probabilmente, però, il dubbio continuerà ad aleggiare senza conferme né smentite ufficiali, almeno a breve, visto che la bella Belen, da parte sua, ha deciso di non fornire ulteriori dettagli commentando con un semplice: “Non saranno un po’ troppe?”. Per ora, la Nostra preferisce spendere le sue energie per una prova di solidarietà tutta al femminile, difendendo Emma Marrone (e il suo bikini delle polemiche) dagli attacchi (anche) di Selvaggia Lucarelli.

Sul versante dei (presunti) flirt, invece, tutto resta avvolto nel segreto. Secondo diverse voci del mondo del gossip, però, l’amante misterioso potrebbe presto avere un nome e un volto “certi”, dato che Belen saerbbe pronta a presentarlo ufficialmente. Staremo a vedere…

 

Non saranno un po troppe???? ☺️☺️☺️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: