Furto d’auto: bambina si lancia in corsa, neonato legato al seggiolino (VIDEO)

Nel quartiere londinese di Enfield un ladro ruba un’auto con a bordo due bambini: la ragazzina di 12 anni salta giù dal veicolo in corsa, il fratellino di 11 mesi legato al seggiolino viene portato via, il neonato viene abbandonato sui gradini di una casa a poca distanza dal luogo del furto,

Una brutta disavventura per una famiglia londinese nel giorno del matrimonio di uno dei familiari. La madre 27enne si era fermata in un bar per uno spuntino, prima di recarsi al matrimonio del figlio. I due figli sono erano rimasti a bordo dell’auto, ma un delinquente rovina uno dei giorni più belli della loro vita. Si intrufola nel veicolo, mette in modo e fugge via. A quel punto la ragazzina di 12 anni si getta dall’auto in corsa, mentre il fratellino resta legato al seggiolino. Lei raggiunge il bar dove si trova la mamma e in lacrime comincia ad urlare, mentre il piccolo viene abbandonato dopo alcune miglia, sui gradini di un’abitazione.

Alcuni passanti hanno avvertito la polizia non appena hanno visto il neonato abbandonato e la mamma ha potuto riabbracciare in poco tempo il figlio. Anche l’auto è stata abbandonata poco dopo ed è stata ritrovata grazie all’ausilio di un elicottero nei pressi di Cheshunt, a sei miglia di distanza ed ora la polizia è sulle tracce del furfante. Gli agenti si sono complimentati con i cittadini che si sono presi cura del neonato e con la ragazzina che è riuscita subito a fuggire nonostante avesse i tacchi. Infatti doveva fare la damigella d’onore al matrimonio del fratello maggiore. Le forze dell’ordine hanno diffuso un numero di telefono utile per raccogliere informazioni al fine di risalire all’identità del ladro che adesso ha le ore contate.