Andrea Iannone torna a Ibiza. Lo aspetta Belen?

Belen Rodriguez (foto Facebook)
Belen Rodriguez (foto Facebook)

Ora è ufficiale: Andrea Iannone è finalmente arrivato a Ibiza. È stato lo stesso pilota di Vasto a pubblicare una foto con Jeremia Rodriguez, al quale è molto legato (lo testimonia il post del diretto interessato su Instagram). Dopo gli impegni in Riviera con la Ducati World Week 2016, il fuoriclasse della MotoGP ha dunque pensato bene di tornare sull’allegra isola, secondo quanto riporta Novella 2000. Belen Rodriguez, invece, che aveva annunciato sulla moto d’acqua: “attenti che arrivo”, non si è (ancora) mossa da casa, dopo la parentesi romagnola. O magari, come sostengono alcuni fan, ha fatto un salto nella villa dove tra trascorrendo le vacanze Marco Borriello. Anche in questo caso, a tradire la popolare showgirl è stata una foto che la ritrae sollo sfondo di una piscina che compare anche negli scatti pubblicati sui social dal fascinoso attaccante.

Sia come sia, resta da capire se il buon Iannone sia tornato ad Ibiza per l’amico Jeremia o per prendere un altro po’ di sole con Belen (le voci su un loro flirt continuano a circolare, nonostante la girandola di precisazioni e smentite). Intanto, l’avvenente argentina si lascia fotografare in piscina con un fisico mozzafiato e un costume sempre più minimal che mette in risalto il suo lato B come mai prima d’ora, lasciando tutti i follower a bocca aperta.

A complicare il tutto c’è il ritorno – sempre a Ibiza – di Stefano De Martino, che ha fatto chiarezza una volta per tutte con alcune dichiarazioni sui suoi rapporti con la ex moglie. Il ballerino di Amici ha salutato l’isola prima con un video girato in aereo e poi, da buon simpaticone qual è, a bordo di una Vespa. Basterà a soddisfare la curiosità dei loro fa, che da settimane cercano di sapere cosa sia successo o possa accadere tra i due? Il condizionale è ancora d’obbligo: non resta che continuare a monitorare ogni foto, post, e spostamento dei protagonisti di questa estate bollente.

Se era grande ciò che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai… #Maniac #ai29 @jeremiasgr

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: