Nolan, un casco One-Off per Casey Stoner

photo Facebook
photo Facebook

Nolan ha consegnato a Casey Stoner un’edizione One-Off del modello X-802RR ULTRA CARBON realizzata in esclusiva per lui. Il casco speciale anticipa alcune particolarità della Collezione 2017.

Casey Stoner continua a far parlare di sè nonostante il suo ritiro dal mondo delle corse. Da quest’anno è collaudatore ufficiale della Ducati e in occasione del World Ducati Week di Misano ha fatto impazzire i tifosi in sella alla sua Desmosedici #27. Un pilota che è già stato proclamato leggenda e Nolangroup lo ha accolto per la sua visita annuale.

Nell’occasione gli è stata consegna un’edizione One-Off SuperHero del modello X-802RR ULTRA CARBON, caratterizzato da una particolare finitura con sfumature di colore trasparente che lasciano intravvedere la superficie in carbonio. Prodotto artigianale, nonché esclusivo, l’edizione One-Off SuperHero anticipa alcune tendenze 2017.

“Tra i nolannriders, Casey Stoner è il pilota flagship che anche al di fuori delle competizioni catalizza l’attenzione di gran parte degli appassionati, come accade a tutte le leggende. Per tale ragione, abbiamo realizzato per lui un’edizione One-Off SuperHero del modello X-802RR ULTRA CARBON: una grafica celebrativa con le sfumature della bandiera italiana ed alcuni elementi iconici legati al Campione, quali il canguro ed i disegni Maori, ha affermato il Presidente Nolangroup, Alberto Vergani.

A lui ha replicato Casey Stoner: “Per me venire in Nolan è sempre un piacere, perché ritrovo degli amici appassionati che mi hanno seguito fin dagli inizi e, con professionalità, sono stati al mio fianco in ogni gara. Questa edizione One-Off è per me una sorpresa, è davvero stupenda! Non vedo l’ora di salire in sella per indossarla!”. Il modello X-802RR ULTRA CARBON One-Off SuperHero è realizzato in esclusiva per Casey Stoner, mentre le nuove colorazioni saranno disponibili a partire da ottobre 2016.