Linda Morselli e Fernando Alonso: nuova coppia dell’estate?

Fernando Alonso con la sua nuova fiamma (foto www.hola.com)
Fernando Alonso con la sua nuova fiamma (foto www.hola.com)

Beccati! Linda Morselli e Fernando Alonso sono a quanto pare diventati una coppia a tutti gli effetti. A dimostrarlo è una foto che immortala la bella modella italiana, ex di Valentino Rossi, al fianco del pilota automobilistico spagnolo della Formula 1.

Secondo quanto riportato dai colleghi della rivista spagnola Hola, Linda e Fernando avrebbero addirittura trascorso le vacanze al mare insieme. A quanto si dice proprio in Italia. Così, insieme a Belen Rodriguez e Andrea Iannone, i due potrebbero giocarsi il titolo di coppia dell’estate.

Gli scatti fotografici che accompagnano la notizia, d’altro canto, lasciano poco spazio all’immaginazione: una nuotata in acque cristalline e momenti pieni di romanticismo, baci e abbracci, confermano una grande complicità tra i due. Il volto attento di Linda è rivelatore delle attenzioni e dell’affetto di cui è capace nei confronti di chi le ha rubato il cuore. E va da sé che Fernando, dopo la rottura con Lara Alvarez, sorride di nuovo accanto alla bella modella italiana. Come ricorderete, negli ultimi mesi i due si erano già incontrati, dando adito a pettegolezzi e indiscrezioni su una nuova love story… Insomma, tutto si tiene.

Neppure Valentino Rossi, però, è rimasto con le mani in mano dopo la fine dello storico fidanzamento. Il Campione di Tavullia ha ritrovato l’amore al fianco della misteriosa Jasmine. La ragazza, tatuatissima, è una dancer dello “Space”, uno dei locali più in voga di Ibiza, e dai suoi scatti pubblicati su Facebook si evince, oltre alla bellezza fisica, un temperamento vivace e focoso.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il matrimonio che non è mai arrivato, il rifiuto di avere figli della showgirl ma anche la distanza, causata dai rispettivi impegni professionali, sarebbero stati tra i motivi dell’addio tra Linda e Valentino. La Morselli, però, non sembra avere nessun tipo di rancore verso il suo ex. Chissà che non abbai trovato in Alonso l’uomo capace di esaudire tutti i suoi desideri!