Belen lascia Ibiza, destinazione Cattolica. Segue Andrea Iannone?

Belen Rodriguez (© Getty Images)
Belen Rodriguez (© Getty Images)

Da Ibiza a Cattolica. Belen Rodriguez lascia la popolare meta vacanziera spagnola per approdare sulle spiagge nostrane, dove – si mormora negli ambienti del gossip – ad attenderla potrebbe esserci ancora una volta Andrea Iannone.

Dopo giorni e giorni di selfie piccanti, colpi di scena, ritrattazioni e smentite, la bella showgirl argentina continua a far parlare di sè sui social e tra i paparazzi, ghiotti di vederla arrivare in Riviera per la seconda manche delle sue vacanze. Belen, stando agli ultimi rumors, è infatti attesa a Cattolica nelle prossime ore. La Nostra avrebbe scelto personalmente scelto la location – ovviamente top secret – dove si concederà qualche altro giorno di relax al mare.

I più smaliziati, tuttavia, non possono fare a meno di notare che le ragioni per cui Belen ha optato per un mare decisamente più “comune” come quello di Cattolica potrebbero ben essere più “piccanti”. Senza tanti giri di parole: la scelta della località nostrana sarebbe legata alla volontà di seguire la sua nuova fiamma: il ducatista Andrea Iannone, appunto. Resta da capire se sia davvero così.

Del (presunto) flirt tra i due abbiamo già abbondantemente scritto qui su Tuttomotoriweb. Fino a questo momento, però, il pilota di Vasto sembrava ben lontano dal “fare centro”. Ora, invece, le cose sembrerebbero cambiate, se è vero che la bella argentina ha deciso di seguire Iannone in vista della sua prossima gara sportiva, e non come semplice amica. Il pilota della MotoGP è infatti in questi giorni protagonista del World Ducati Week che si sta svolgendo al circuito internazionale di Misano.

Tutte queste coincidenze confermano definitivamente che tra i due c’è del tenero? Oppure è tutta una montatura della splendida Belen? Per il momento non si hanno certezze ma noi di TMW continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi di quella che promette di essere la love story dell’estate.