“Niente matrimonio con Max Biaggi”: secca smentita dell’Atzei

Max Biaggi e Bianca Atzei (foto Instagram)
Max Biaggi e Bianca Atzei (foto Instagram)

Il matrimonio tra Bianca Atzei e Max Biaggi, come diceva quel tale, non s’ha da fare. In questo caso, però, non è un antagonista esterno a mettere i bastoni tra le ruote a due innamorati: a smentire le nozze imminenti con l’ex pilota è stata la stessa cantante.

“Non penso al matrimonio”, ha detto senza mezzi termini Bianca Atzei in un’intervista a Oggi.it, mettendo così a tacere (almeno nelle intenzioni) i rumor diffusi nel giorni scorsi da diverse testate, secondo cui lei e il grande Max starebbero pianificando di sposarsi dopo l’estate.

Ciò non toglie però che i due siano più innamorati che mai. Max e Bianca sembrano proprio aver trovato l’altra metà della mela e da quando si sono conosciuti sono diventati inseparabili. La cantante è tra gli artisti che sta prendendo parte al Coca Cola Summer Festival 2016. Raggiunta dai microfoni di Oggi, ha parlato del suo brano e della sua personale ricerca della felicità.

“Tutti meritiamo di essere felici e di amare chi ci pare e piace, senza giudizi e pregiudizi – ha spiegato Atzei al noto settimanale – . La mia strada per la felicità è salire ogni volta su un palco diverso e cantare. È la cosa che più mi rende felice e che amo nella mia vita. Quest’estate mi aspettano tanti concerti in tutta Italia, mi piace proporre la mia musica sperando che arrivi a più gente possibile”.

Sbaglia però chi, come Novella 2000, scrive che i due avrebbero intenzione di convolare a nozze dopo l’estate. La cantante assicura che “sono molto felice con Max Biaggi“, ma a chi gli domanda se stia pensando al matrimonio risponde con un secco: “No assolutamente”.

Per il momento niente confetti né figli, dunque, ma una storia d’amore che prosegue a gonfie vele. A testimoniarlo anche i social. Qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Max (45 anni) la sua dolce metà gli ha riservato delle frasi d’amore come dedica. “Buon compleanno al mio bimbo speciale” gli ha scritto su una foto Instagram che ritrae il pilota davanti alla classica torta di compleanno. Come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…

Buon compleanno al mio bimbo speciale ❤️ #happybirthday #loveyou #45

Una foto pubblicata da biancaatzei (@biancaatzei) in data: