Signorini avverte Belen: “Non tirare la corda”. Incognita Iannone

Belen Rodriguez (© Getty Images)
Belen Rodriguez (© Getty Images)

Chi scherza col fuoco prima o poi si brucia. E’ questo, in estrema sintesi, il monito lanciato da Alfonso Signorini a Belen Rodriguez, protagonista in questi caldi giorni di fine giugno di una serie di colpi di scena legati al suo presunto flirt con Andrea Iannone. “Non tirare la corda – l’avverte il direttore di Chi – . Potrei raccontare cose scomode!”.

Insomma, la popolare showgirl farebbe bene a non abusare della pazienza altrui. Lei e il giovane pilota della Ducati, com’è noto, sono stati “paparazzati” più di una volta insieme ad Ibiza. Belen però ha voluto subito smentire dichiarando che molte riviste, in particolare Chi, inventano scoop. Il direttore di Alfonso Signorini ha subito fatto sapere come la pensa tramite il suo blog 361 Magazine, dove ha invitato la bella argentina a non tirare troppo la corda: “Belen non ha ancora capito che se oggi è popolare lo deve ai giornali che la pubblicano in copertina un giorno si e due no. Certo, lei definisce ‘stronzate’ gli articoli che la riguardano, si è stancata di essere trattata come ‘carne da macello’ del gossip. Vorrebbe essere considerata per quello che è, per la sua interiorità. Bene, allora che cominciasse a postare su Instagram video in cui commenta la Brexit o la passerella del Lago di Iseo, piuttosto che ammorbarci ogni giorno con il suo fondoschiena e i suoi esercizi di crossfit per rassodare i glutei”.

E ancora: “La showgirl argentina sostiene che ha smesso di stilare la classifica dei più belli che ha avuto per le mani almeno quindici anni fa, che non ha mai detto che Marco Borriello è il più bello di tutti, eccetera eccetera… Peccato che il notissimo direttore di un notissimo settimanale abbia sul suo cellulare tutti i messaggi che si è scambiato solo pochi giorni fa con Belen in cui lei non solo sostiene che Borriello ‘è il più fiko di tutti’ ma stila anche classifiche ben più intime dei suoi uomini… Ah, se solo il direttore pubblicasse questi messaggini…”. E’ lecito presumere che tra gli interessati ci sia anche Andrea Iannone? Mistero (almeno per il momento).

Infine, Signorini dispensa un consiglio a Belen: “Non tirare troppo la corda tesoro, soprattutto non abusare della pazienza altrui. E prima di postare dichiarazioni su Instagram riflettici bene”. Chissà a quali confessioni di Belen alluda il direttore. Una cosa è certa: avanti di questo passo, molto presto salteranno fuori…