Iannone-Belen, il bacio rivelatore. Ma spunta uno strano messaggio

Andrea Iannone e Belen Rodriguez (foto Gente)
Andrea Iannone e Belen Rodriguez (foto Gente)

Sì, no, forse. Le voci sulla (presunta) liaison amorosa tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano a rincorrersi senza sosta, tra indiscrezioni, smentite e nuovi colpi di scena.

Da alcune recentissime immagini si direbbe che l’intimità tra i due stia prendendo il largo, tra altalene e giochi: in vacanza a Ibiza, lʼargentina e il pilota della Ducati appaiono sempre più complici e sorridenti… Gli scatti, pubblicati sul settimanale Gente, mostrano una innegabile complicità tra loro. Lui la spinge sull’altalena con il sorriso stampato sulle labbra e lei sembra divertirsi un mondo. La coppia prende poi il largo insieme ad alcuni amici e in mezzo al mare ci scappa anche un tenero bacio…

E ancora: Iannone segue la sua bella a bordo e la aiuta a stendere l’asciugamano, prima di sdraiarsi al suo fianco. Il campione della MotoGP, si sa, è abituato a gestire le “curve”… Poi, pensando di essere lontano da occhi indiscreti, le si avvicina e le bacia amorevole la spalla, mentre lei lo lascia fare senza opporre resistenza.

Al tempo stesso, però, sul profilo Instagram dell’avvenente showgirl è spuntata anche un’istantanea accompagnata da un commento nel migliore dei casi criptico, e nel peggiore inquietante. Ecco le sue parole che hanno fatto il giro dei social: “Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio. #marilynmonroe #bellissima#laamo”.

E in tanti hanno notato quella citazione di Marilyn Monroe. Un messaggio “cifrato” per il buon Iannone? Come detto, lei più volte ha smentito qualunque tipo di relazione con il ducatista di Vasto, ma i paparazzi li hanno beccati spesso insieme nel corso della vacanza a Ibiza. Insomma, la verità sulla situazione sentimentale di Belen pare sia ancora lontana, ma di fatto il suo messaggio su Instagram riaccende il gossip dell’estate. A chi sono rivolte quelle parole? Contiamo di potervelo rivelare molto presto qui su Tuttomotoriweb.