Belen-Iannone, tramonto definitivo. Entra in scena Marco Borriello

Belen Rodriguez (© Getty Images)
Belen Rodriguez (© Getty Images)

Ora è ufficiale: secondo gli ultimi rumors, Belen Rodriguez ha finalmente trovato la sua dolce metà in un famoso calciatore. Dopo giorni e giorni di indiscrezioni sul presunto flirt con il pilota della Ducati Andrea Iannone – indiscrezioni smentite da quest’ultimo giusto poche ore fa, come vi abbiamo raccontato qui su Tuttomotoriweb – la popolare showgirl intende a quanto pare mettere un punto fermo nella sua vita sentimentale.

Nonostante in più di un’occasione si sia dichiarata “felicemente single” e senza alcun desiderio di affrontare una nuova relazione, stavolta gli indizi che dimostrerebbero il contrario sarebbero concreti. Belen si starebbe infatti frequentando con Marco Borriello, calciatore con cui aveva avuto una relazione ai tempi della sua partecipazione nel ruolo di naufraga all’Isola dei famosi.

Ricordiamo che il pilota di Vasto ha trascorso alcuni giorni in compagnia della showgirl argentina, di suo fratelli e altri amici alimentando inevitabilmente le voci di un possibile flirt. E i giornali di cronache rosa hanno consumato litri di inchiostro per narrare le vicende “amorose” di Iannone al fianco di Belen, sono state pubblicate foto che avrebbero potuto lasciare credere un fidanzamento, ma il pilota della Ducati ha smentito tutto alla vigilia della gara in terra olandese.

“Come Dagoanticipato – scrive Alberto Dandolo nella rubrica ‘Milanospia’ sull’informatissimo sito ‘Dagospia’ – è iniziata la trash novela dell’estate ‘Belen & il clan Rodriguez’. La star più gettonata di Corso Como inizia a campeggiare infatti sui rotocalchi italici con il finto fidanzato, il pilota Andrea Iannone (migliore amico di Jaremias Rodriguez e possibile futuro socio del Ricci Milano). Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto ‘rubate’ dei due piccioncini”.

“L’ufficializzazione a settembre – prosegue – , a ridosso dell’inizio della stagione tv… A proposito di ‘Lady Pampa’…nonostante i problemucci economici del suo ristorante ‘Ricci Milano’ pare che sia in procinto di aprirne un altro e sempre a Milano. Chi saranno i soci della nuova attività culinaria di Miss Rodriguez? Ah, saperlo…”.