Andrea Iannone: “Sono single, conosco il fratello di Belen”

Andrea Iannone
Andrea Iannone (©Getty Images)

Nei giorni precedenti al GP di Assen Andrea Iannone si è ritrovato nell’occhio del ciclone del gossip per una presunta quanto improbabile love story con Belen Rodriguez. Il pilota di Vasto ha trascorso alcuni giorni in compagnia della showgirl argentina, di suo fratelli e altri amici alimentando le voci di un possibile flirt.

I giornali di cronache rosa hanno consumato litri di inchiostro per narrare le vicende di Iannone al fianco di Belen, sono state pubblicate foto che avrebbero potuto lasciare ipotizzare un fidanzamento, eppure il pilota della Ducati smentisce tutto alla vigilia della gara in terra olandese.

“Non mi sono fidanzato, sono single e felice”, afferma con un evidente sorriso sulle labbra. “Io sono molto amico di suo fratello, abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti assieme. Ma mi sono anche allenato con il mio preparatore, ho fatto cross”. D’altronde l’amicizia con Jeremias Rodriguez, il fratello della star argentina, è nota da tempo e non molto tempo fa sui social è stata pubblicata una foto dove probabilmente si alludeva ad uno sfottò ai danni di Andrea Dovizioso…

Nell’ultima gara al Montmelò Andrea si è reso protagonista di un altro madornale errore, stavolta ai danni di Jorge Lorenzo, entrambi ai box prima del traguardo. Ad Assen sarà la volta del riscatto, dove servirà un buon risultato per archiviare il passato quanto prima: “Ho provato un po’ a dimenticare le brutte gare, le critiche che mi sono state fatte dopo l’incidente di Montmelò sono state divertenti. Adesso sono su una pista dove in passato sono sempre andato forte – ha aggiunto il pilota di Vasto come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ -, voglio un weekend positivo, anche se dovendo partire ultimo non sarà facile”.