Quiz patente, Aurora Ramazzotti bocciata per la seconda volta

photo Facebook
photo Facebook

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, avrà molte doti e qualità, ma a quanto pare sembra negata per l’esame della patente. La 19enne è stata bocciata per la seconda volta in pochi mesi e dovrà quindi attendere ancora un po’ prima di mettersi al volante.

L’addetta all’ufficio stampa della Trussardi dovrà circolare ancora con la sua microcar per le strade di Milano e rimettersi con la testa sui quiz per cercare di superare la prova scritta. Come racconta l’inviato di ‘Novella 2000’ Carlo Mondonico “Già lo scorso anno la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aveva superato l’esame scritto sbagliando alcune risposte dei quiz. Qualche giorno fa Aurora ha ritentato, ma anche questa volta non ha passato la prova scritta”.

Una notizia che commenta anche con un pizzico di ironia: “Una grossa delusione per lei, dato che molte sue amiche hanno già l’auto, mentre lei continua a circolare per Milano con la microcar che le aveva regalato papà Eros quando era ragazzina. Ma perché Michelle non le “regala” una bella Mercedes scura con autista?”.