Chi è Jasmine Criscenti, la nuova fiamma di Valentino (FOTO)

Jasmine Criscenti (foto Facebook)
Jasmine Criscenti (foto Facebook)

La bella e tatuatissima mora protagonista degli scatti “bollenti” in compagnia di Valentino Rossi di cui vi abbiamo dato conto giusto ieri su Tuttomotoriweb ha finalmente un nome: si tratterebbe – il condizionale è ancora d’obbligo – di Jasmine Criscenti.

La nuova fiamma con cui il Dottore si è lasciato sorprendere dai paparazzi ad Ibiza fa la dancer allo Space dell’isola più folle d’Europa e ha un temperamento decisamente focoso, anche a giudicare dalle immagine e dalle frasi postate sul suo profilo Facebook.

La sua pagina personale è infatti ricca di foto e segnalazioni di appuntamenti ed eventi sull’isola delle Baleari e di recente ha affidato proprio alla sua bacheca Facebook un pensiero personale: “Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Sono libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici”.

Sarà proprio Valentino Rossi quella persona giusta con cui “non indossare nessuna maschera”, l’uomo con cui “correre il rischio di essere felici? Ognuno interpreti come vuole…

Le immagini di quelle che fino a poche ore fa era solo una misteriosa “bruna” hanno subito fatto il giro del web. Naturale che, dopo l’addio ufficiale tra Valentino Rossi a Linda Morselli, si scatenasse subito la caccia al nome. Salvo smentite, la fortunata (è il caso di dirlo) si chiama Jasmine Criscenti e lavora in uno dei locali più in vista di Ibiza, lo Space. Gli scatti pubblicati in rete lasciano trasparire una ragazza indubbiamente bella e dal temperamento piuttosto vivace, tra selfie ammiccanti e generosissime forme esposte sotto il sole delle calde spiagge di Ibiza.

Una cosa è certa: difficilmente la vita privata del Pesarese interferirà con quella pubblica e con la sua carriera sportiva, e il sogno di arrivare fino alla fine di questo Motomondiale (che potrebbe essere l’ultimo per il Campione di Tavullia) non sarà spezzato da alcuna ombra del gossip.

 

 

 

View post on imgur.com