Valentino Rossi a Ibiza con una nuova fiamma mora

(foto Vanity Fair)
(foto Vanity Fair)

Vacanze “bollenti” a Ibiza per Valentino Rossi. Dopo avere trionfato nel round di Barcellona, il Dottore ha deciso di proseguire i festeggiamenti nella patria dei suoi rivali spagnoli, dai quali è letteralmente accerchiato nella classifica del Campionato mondiale della MotoGP. Ad attenderlo nella popolarissima meta vacanziera, però, c’era una misteriosa e tatuatissima ragazza mora…

Tutti coloro che, dopo la rottura con la fidanzata “storica” Linda Morselli, si aspettavano un Valentino Rossi impegnato solo sui circuiti, o in compagnia dell’ex naufraga Aura Rolenzetti, sua amica di lunga data, guardando le foto esclusive pubblicate dai colleghi di Vanity Fair dovranno ricredersi.

 

Valentino Rossi campione (anche) in amore

Galeotta – secondo il noto settimanale – fu la Playa d’en Bossa, dove il Dottore ha trascorso un pomeriggio di puro divertimento in compagnia di una (sconosciuta) ragazza super rock: tatuaggi, capelli mossi e occhiali da sole. Un tipo apparentemente ben diverso dallo “stile” al quale Linda Morselli ci aveva abituato,

Numerosi tra i due i gesti di intesa e complicità: guardano i messaggi sul telefonino, si passano le chiavi della macchina e si baciano “allo scoperto” in modo affettuoso, come una coppia di lunga data. A quanto pare il Pesarese non riesce a togliere gli occhi (e le mani) di dosso dalla moretta tutta tattoo. Insomma, il Campione di Tavullia si conferma maestro di velocità (e non solo) anche in amore.

E così, Valentino e la ragazza in questione parlano e scherzano al ristorante El Chiringuito, poi si salutano all’aeroporto di Ibiza. Ma tutto lascia pensare che il loro sia solo un arrivederci. Il campione della Yamaha, com’è noto, è impegnato questo week-end in Olanda: il 26 giugno lo attende il Gran Premio di Assen, l’”università del motociclismo”, dove il fuoriclasse della Yamaha ha vinto, nelle diverse classi, ben 9 volte, e dove spera di mettere a segno domenica il 10° successo.