Temptation Island, presente un’ex fiamma di Valentino Rossi

Valentino Rossi
Valentino Rossi (©Getty Images)

Valentino Rossi, dopo la fine della lunga love story con Linda Morselli a marzo, è ancora single. Ma in questi mesi gli sono stati accostati diversi flirt. Uno di questi riguardava Yana Ivanilova.

La 28enne di origine ucraina e residente a Pesaro avrebbe conosciuto il campione della MotoGP presso la discoteca Cocoricò a Riccione. Lei è abbastanza nota nelle piste da ballo della costiera romagnola e adesso la sua notorietà può crescere. Lei aveva smentito la relazione, però c’è chi giura che qualcosa c’è stato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Resto del Carlino, infatti, Yana Ivanilova è tra le partecipanti di Temptation Island. Si tratta del reality show di Canale5 le cui registrazioni sono in corso da settimane e che verrà mandato in onda martedì 28 giugno.

Il gioco prevede che sei coppie mettano alla prova la propria fedeltà. Vengono infatti divise e messe in due diverse location, dove persone del sesso opposto tenteranno ragazzi e ragazze. Yana Ivanilova farà parte delle tentatrici che dovranno mettere in difficoltà i maschi fidanzati insieme ad altre colleghe.

Si tratta della terza edizione di questo reality show, che a riscosso buon successo. E’ ispirato a Vero Amore, gioco che funzionava praticamente allo stesso modo e che fu accantonato dopo l’unica edizione del 2005. Dal 2014, però, il format è stato ripreso e rinnovato.

Vedremo se Yana Ivanilova farà accenni eventuali a Valentino Rossi nel corso delle puntate oppure se l’argomento non verrà toccato in alcun modo. Al di là di questo, la ragazza certamente spera di avere un trampolino di lancio partecipando a Temptation Island. Molti ragazzi e ragazze da questi giochi hanno poi sviluppi per il proprio futuro. Una buona opportunità che tanti cercano di ottenere e sfruttare.