Cristina Buccino rompe l’idillio Belen-Iannone? (FOTO)

Cristina Buccino (foto Facebook)
Cristina Buccino (foto Facebook)

Infuriata. Così le ultime voci del gossip descrivono Belen Rodriguez, dopo l’arrivo a Ibiza del suo ex Marco Borriello. Una sorpresa che avrebbe turbato la quieta dell’avvenente showgirl e, secondo le indiscrezioni, posto un intralcio al suo (presunto) flirt con Andrea Iannone.

Ibiza, si sa, è una delle mete estive preferita da calciatori e showgirl, nonché teatro di amori, storie più o meno serie e tanta passione. Non a caso le ultime indiscrezioni di gossip riferiscono della nascita di una nuova relazione sull’isola: quella tra Marco Borriello e Cristina Buccino. Sull’isola, però, c’è anche Belen Rodriguez, ex fidanzata del calciatore e più volte al centro dell’attenzione proprio per il presunto ritorno di fiamma con Borriello, prima che si spargesse voce del suo nuovo flirt con il pilota della Ducati.

Non è difficile indovinare come abbia preso la notizia la showgirl argentina, ora che non sembrerebbe più essere il faro dei paparazzi sull’isola. La nuova fiamma di Borriello, infatti, è a quanto pare Cristina Buccino. La ragazza è arrivata sull’isola in compagnia della sorella Maria Teresa e di Debora Salvalaggio e la sua bellezza avrebbe colpito il calciatore dell’Atalanta, che da par suo non avrebbe perso tempo a farsi avanti. I due, infatti, vengono costantemente avvistati e e la loro frequentazione andrebbe a gonfie vele (lo scorso 18 giugno, tra l’altro, Borriello avrebbe festeggiato il compleanno in compagnia di pochi amici intimi e di Cristina). Insomma, la nuova coppia sarà al centro dell’attenzione mediatica per parecchio tempo e avremo sicuramente modo di saperne di più nei giorni a venire.

Intanto, però, Belen sembrerebbe non nascondere il proprio fastidio. La showgirl argentina, arrivata ad Ibiza ormai qualche giorno fa in compagnia di tutta la sua famiglia (Stefano De Martino, invece, ormai è solo il padre di Santiago, avendo ampiamente definito concluso il loro matrimonio), non avrebbe preso per niente bene la news della nuova relazione di Borriello, anche perché ad Ibiza Cristina è considerata la showgirl più sexy e starebbe oscurando totalmente la fama di Belen. Noi di Tuttomotoriweb, però, siamo sicuri che la Rodriguez saprà facilmente riprendere il posto che merita. Magari proprio con l’aiuto di Iannone

 

View post on imgur.com