
E’ il nuovo “asso” che Mediaset ha messo in pista per potenziare il team che segue il Mondiale Superbike: Carlotta Maggiorana, modella e attrice di indubbio fascino, non è certo sfuggita all’attenzione dei patiti delle due ruote che seguono il loro sport preferito sul network lombardo.
La bella Carlotta è entrata in azione a inizio marzo, quando il Mondiale Superbike 2016 è tornato in pista al Chang International Circuit di Buriram per il secondo appuntamento stagionale, il round della Thailandia, evento trasmesso come sempre in Italia dalle reti Mediaset. La new entry è andata ad arricchire la squadra mediaset che anche quest’anno segue il massimo campionato per “derivate dalla serie”, affiancando volti certamente già noti agli appassionati di SBK a partire dal commentatore “di lusso” Max Biaggi, coadiuvato da Giulio Rangheri, Max Temporali, Alberto Porta e Ronny Mengo.
Nata a Fermo, ma romana d’adozione, classe 1992, fascino spiccatamente mediterraneo da vendere e un sorriso irresistibile: Carlotta Maggiorana – tra l’altro concorrente a Miss Italia nel 2011 – si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza a Roma e in queste settimane è intervenuta dai box e dalla pit-lane per riportare i commenti ‘a caldo’ dei protagonisti della WSBK. Nel suo curriculum figura anche la partecipazione a show delle reti Mediaset come “Avanti un altro” e “Paperissima”, nonché una comparsa nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni intitolato “Un fantastico via vai” e in “Tree Of Life” con Brad Pitt.
Con la gara di Misano è partita una pausa estiva (per LagunaSeca, i prossimi 8-10 luglio, a causa del “fuso”, ci sarà un solo inviato sul posto, della sua squadra). L’appuntamento dei tifosi con Carlotta è dunque per il week-end del 16-18 settembre, in occasione del #PirelliGermanRound.
Intanto, però, i lettori di Tuttomotoriweb possono conoscerla un po’ meglio attraverso questi intriganti scatti fotografici tratti dalla sua pagina Facebook…