Carlotta Maggiorana, la reginetta della Superbike (FOTO)

Carlotta Maiorana (foto Facebook)
Carlotta Maiorana (foto Facebook)

E’ il nuovo “asso” che Mediaset ha messo in pista per potenziare il team che segue il Mondiale Superbike: Carlotta Maggiorana, modella e attrice di indubbio fascino, non è certo sfuggita all’attenzione dei patiti delle due ruote che seguono il loro sport preferito sul network lombardo.

La bella Carlotta è entrata in azione a inizio marzo, quando il Mondiale Superbike 2016 è tornato in pista al Chang International Circuit di Buriram per il secondo appuntamento stagionale, il round della Thailandia, evento trasmesso come sempre in Italia dalle reti Mediaset. La new entry è andata ad arricchire la squadra mediaset che anche quest’anno segue il massimo campionato per “derivate dalla serie”, affiancando volti certamente già noti agli appassionati di SBK a partire dal commentatore “di lusso” Max Biaggi, coadiuvato da Giulio Rangheri, Max Temporali, Alberto Porta e Ronny Mengo.

Nata a Fermo, ma romana d’adozione, classe 1992, fascino spiccatamente mediterraneo da vendere e un sorriso irresistibile: Carlotta Maggiorana – tra l’altro concorrente a Miss Italia nel 2011 – si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza a Roma e in queste settimane è intervenuta dai box e dalla pit-lane per riportare i commenti ‘a caldo’ dei protagonisti della WSBK. Nel suo curriculum figura anche la partecipazione a show delle reti Mediaset come “Avanti un altro” e “Paperissima”, nonché una comparsa nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni intitolato “Un fantastico via vai” e in “Tree Of Life” con Brad Pitt.

Con la gara di Misano è partita una pausa estiva (per LagunaSeca, i prossimi 8-10 luglio, a causa del “fuso”, ci sarà un solo inviato sul posto, della sua squadra). L’appuntamento dei tifosi con Carlotta è dunque per il week-end del 16-18 settembre, in occasione del ‪#‎PirelliGermanRound‬.

Intanto, però, i lettori di Tuttomotoriweb possono conoscerla un po’ meglio attraverso questi intriganti scatti fotografici tratti dalla sua pagina Facebook…

View post on imgur.com