Andrea Iannone in vacanza a Ibiza con Belen?

Belen Rodriguez e il fratello in vacanza a Ibiza (foto Instagram)
Belen Rodriguez e il fratello in vacanza a Ibiza (foto Instagram)

Dalla Spagna arrivanole prime, attesissime immagini di Belen Rodriguez. La popolare e avvenente showgirl, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi qui su Tuttomotoriweb, sta infatti trascorrendo le vacanze a Ibiza. Lontano dal suo ex marito Stefano de Martino, ma – a quanto si mormora nel mondo del gossip – vicino alla sua nuova (presunta) fiamma Andrea Iannone.

Nei panni di mamma felice e sorridente, la statuaria Belen trascorre ore spensierate all’insegna del riposo e del relax alle Baleari, dove è volata con tutta la famiglia per le vacanze estive. Gli impegni di lavoro la costringeranno a fare avanti e indietro con l’Italia, ma è qui che passerà la maggior parte dei mesi più caldi dell’anno. Giusto poche ore fa è stata immortalata mentre si stava godendo una gita in barca con il suo Santi.

Intanto, però, secondo quanto riportano i colleghi di Gossip.it, sull’isola spagnola sarebbe arrivato anche Andrea Iannone, il pilota MotoGP della scuderia Ducati (dal prossimo anno correrà invece con la Suzuki) che molti accreditano come nuovo fidanzato della Rodriguez.

Il fratellino di Belen, Jeremias, ha infatti postato una foto insieme al rider di Vasto. I due sarebbero già diventati amici affiatati – e lo si può evincere anche dal commento che accompagna l’immagine: “Grande es aquel que para brillar, no necesita apagar la luz de los demás. / Grande e colui che per brillare, non ha alcun bisogno di spegnere le altre luci”.
“Buenos días gente!” cinguetta lei invece su Facebook, mandando un buongiorno hot in diretta ai suoi follower con tanto di foto mozzafiato che la ritrae in barca, sdraiata a pancia in sotto e con lo statuario lato b in bella mostra. Mentre assapora un gustoso gelato, a “baciare” la giovane argentina ci pensa il sole delle Baleari, con buona pace degli oltre 10mila follower che in pochi minuti hanno messo il like alla foto, e avrebbero voluto fare lo stesso. E chissà che la coppia Belen-Iannone non decida di approfittare del clima vacanziero per ufficializzare la loro love story.

 

 

Una foto pubblicata da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data: