Tutto falso tra Iannone e Belen? Spunta una spiegazione

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (©Getty Images)

Da giorni continua a circolare la notizia della presunta relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Finora da nessuno dei protagonisti sono giunte conferme o smentite. Un fatto insolito, perché se si trattasse di una notizia falsa uno dei due oppure entrambi negherebbero. Ma il gossip sfugge a queste logiche e a volte va bene che si parli di qualcosa che in realtà non c’è.

Secondo quanto spiegato dal noto giornalista Alberto Dandolo sul sito Dagospia, il flirt tra la bellissima showgirl argentina e il pilota italiano di MotoGP sarebbe falso e nasconderebbe ben altro. Una love story inventata, ma ancora non negata per dei motivi ben precisi.

 

Tra Belen e Iannone è tutto falso?

Questa la spiegazione di Dandolo su quelli che sarebbero i fatti reali: “Si cercherà di appioppare a Lady Pampa un fidanzato farlocco. Il casting già si è concluso ed è stato scelto il pilota di moto Andrea Iannone che in realtà è il migliore amico di Jeremias Rodriguez, fratellino bonazzo della diva di Corso Como. Andrea Iannone dovrà, per il breve periodo che precede il trasferimento di Belen a Ibiza per le meritate e sudate vacanze, apparire come lo spasimante della showgirl che dovrà a sua volta fingere di ricambiare le sue attenzioni”.

Il giornalista, dopo aver spiegato l’amicizia stratta con il fratello della donna, successivamente rivela quali sarebbero i veri motivi della vicinanza tra il rider Ducati e lei: “Il benestante Andrea Iannone in realtà starebbe in trattativa con Lady Pampa per entrare nella società del ristorante ‘Ricci Milano’ che verserebbe in condizioni economiche non proprio floride e necessiterebbe di una urgente iniezione di liquidità”.

Quindi il pilota di Vasto non sarebbe assolutamente la nuova fiamma di Belen Rodriguez, ma semplicemente un grande amico del fratello Jeremias e in quanto tale è normale che possano comparire insieme nella stessa compagnia. Inoltre ci sarebbe anche una questione di business legata a un ristorante.

Ma non è finita. Infatti la finta liaison tra Andrea Iannone e la sensuale argentina servirebbe a mascherare la reale relazione che lei ha in corso da tempo con il suo ex storico, Marco Borriello, anche lui a Ibiza in questi giorni. Dandolo spiega: “A Ibiza sarà tutto un fiorire di “finti rubati” che riguarderanno Belen e Borriello e anticiperanno l’ufficializzazione del loro rapporto (i due si stanno vedendo regolarmente da mesi!) a fine settembre, ossia all’inizio inizio stagione televisiva”.