Yacht tour tutto italiano per Will Smith e Denzel Washington

(foto dal Web)
(foto dal Web)

Tempo d’estate, tempo di vacanze. E cosa c’è di meglio di un bel giro a bordo di uno yacht lungo le coste mozzafiato del Belpaese? Così devono aver pensato, tra gli altri, Denzel Washington e Will Smith, sbarcati a Ischia nelle scorse ore con le rispettive famiglie.

Le due grandi star della cinematografia mondiale, Denzel Washington, hanno ricevuto una calorosa accoglienza nel porto della celebre e gettonatissima località. Per loro quest’anno niente Montecarlo né atolli tropicale, ma la meravigliosa Ischia, che di certo non ha nulla da invidiare alle tradizionali mete turistiche del jet set internazionale. L’occasione è stata il Global Film & Music Fest che dal 9 al 17 luglio invaderà l’isola: perché non approfittare di questi ultimi giorni di quiete per godersi in un po’ di relax?

I due amici hanno dunque scelto la nostra bella costiera per un viaggio di piacere con l’intento di fare una “mini-crociera” a bordo di uno yacht di lusso noleggiato per visitare il Mediterraneo e il resto delle nostre isole.

Dopo il suo arrivo a Capodichino e la sosta a Ischia insieme a Denzel Washington, Smith ha fatto una tappa a Procida, altra caratteristica isoletta napoletana nota per i colori pastello dei suoi edifici. “Non conoscevo Procida -ha detto – . Siamo passati con lo yacht e mi sono innamorato dei colori di Marina di Corricella. Non avevamo in programma di fermarci qui, ma la bellezza dei luoghi ci ha conquistato. E ci torneremo”. L’attore ha deciso di fermarsi lì per una breve sosta durata il tempo di una cena a base di pesce in un ristorante del posto.

Secondo quanto riferisce Repubblica, la famiglia Smith (Will, la bellissima moglie Jada Pinkett, il figlio Jaden e e la figlia Willow) ha fermato il Mischief, lo yacht di 50 metri di lunghezza, stazza di 699 tonnellate, con cui si era già recata ad Ischia, ed è scesa, facendosi precedere dalle guardie del corpo per cenare al ristorante “La Lampara” che si trova nella zona della Corricella ed ha una bellissima terrazza del mare. Il gestore del locale, Luigi Gentile, che ha fatto poi una foto con Will Smith dopo la cena, ha raccontato che i suoi ospiti hanno consumato con gusto diverse portate e “rilassati e divertiti, si sono goduti una serata procidana nella loro privacy”.