Stefano De Martino: “Vacanze separate con Belen”. E Iannone?

Belen Rodriguez (© Getty Images)
Belen Rodriguez (© Getty Images)

Dopo le indiscrezioni delle ultime ore sul “flirt” tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, tutti coloro che speravano ancora in un riavvicinamento tra la popolare showgirl e Stefano De Martino forse possono mettersi l’anima in pace. A dissipare gli ultimi dubbi sulla fine di quella che sembrava una coppia (quasi) perfetta ci ha pensato lo stesso ballerino durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio – ha fatto sapere De Martino – per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da ‘mammo’ e da single. E la cosa mi piace molto”.

Mentre la sua “ex” si starebbe già consolando con il noto pilota della Ducati, De Marino preferisce concentrare le sue attenzione sul figlioletto: “Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore – dice – . Sono diventato papà a 22 anni, non dimentichiamolo. In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore”. “Con lui – prosegue -cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico. La cosa più bella di Santiago è che quando è da solo o quando è con poche persone, cambia il modo di comunicare. Non cerca attenzione a tutti i costi e anche nel dialogo tra me e lui cambia tutto. Viene fuori la sua dolcezza e questo per me è il massimo perché posso godermi completamente il mio bambino”.

E chissà che la cosa non torni comoda a quella che sembra essere la nuova coppia dell’estate, per avere un po’ più tempo libero e accrescere l’affiatamento…