Ricatti d’amore: “Comprami la Range Rover o niente sesso”

(foto da DailyMail.com)
(foto da DailyMail.com)

No car, no sex, verrebbe da dire in questo caso, facendo il verso a un celebre tormentone pubblicitario di qualche anno fa. Sì, perché il baratto proposto da un’avvenente ragazza d’Oltremanica al proprio fidanzato si riduce proprio in questi termini: un’auto nuova o niente sesso.

E’ così che tale Janey, 3o anni da Durham, ha proclamato alla sua dolce metà uno “sciopero dell’amore” per tre settimane. La giovane donna (per sua stessa ammissione shopping-dipendente) ha imposto il divieto di incontri hot al suo fidanzato almeno fino a quando lui non le avrà comprato quello che gli ha chiesto: per la precisione, una Range Rover da quasi 90,000 euro e un intervento di chirurgia plastica che ne costa circa 18.000, oltre ad altri regalini più o meno impegnativi, economicamente parlando.

C’è da dire che la signorina Janey è una recidiva: ogni volta che desidera qualcosa come abiti, trattamenti cosmetici e piccole operazioni, mette in atto il suo piano. E ottiene sempre quello che vuole, semplicemente astenendosi dal sesso.

“Lui non sa dire di no”, rivela la ragazza in un documentario tv. Come riportano i colleghi del Daily Mail, Janey crede molto nelle potenzialità femminili: “Il potere delle parti intime di una donna è sorprendente – dice – e con il sesso si può ottenere ciò che si desidera”.

Janey non ha un suo reddito, ma è mantenuta dal fidanzato Ross che le dà tutto il necessario per comprare vestiti firmati e accessori di lusso. Possiede ben cento paia di scarpe e negli anni si è sottoposta a trattamenti cosmetici del valore di 5mila euro circa. Ross, invece, è sempre stato molto oculato nelle spese e tendeva a risparmiare come una formichina, finché non ha incontrato la sua fidanzata, nell’ormai lontano 2011.

“Mi piace essere una mantenuta, ma allo stesso tempo mi annoio”, spiega ancora Janey. “Non credo che lei afferri il concetto che i soldi un giorno possono finire”, chiosa Ross. Intanto la ragazza si è già posta i prossimi obiettivi: un’addominoplastica e un intervento per togliere il grasso ai glutei.