Misterioso messaggio di Hamilton a Bieber sui social

Justin Bieber e Lewis Hamilton
Justin Bieber e Lewis Hamilton (©Getty Images)

L’amicizia tra Lewis Hamilton e Justin Bieber è sempre più solida ed empatica, un rapporto fraterno che si ripete anche a distanza, sui social network, e non solo in pista o nei locali notturni. Un’intesa perfetta tra due star del loro mondo che ovunque vanno fanno parlare di sè.

La celebre postar 22enne di origine canadese è stato vicino al campione di Formula 1 già a Monaco, festeggiando la sua vittoria al volante della Mercedes sul tracciato cittadino del Principato. Justin si è presentato con il suo yacht dove ha tenuto una grande festa con fiumi di champagne e bella gente ed ha festeggiato il trionfo di Lewis in pista, dove hanno condiviso un sorso del rinomato Chandon.

Filo diretto sui social

Un paio di settimane più tardi la giovane pop star ha avuto modo di ritrovarsi ancora una volta accanto al driver inglese ed è stato immortalato mentre celebra la sua seconda vittoria consecutiva a Montreal: “Fratello Complimenti, hai vinto che ancora una volta. Sono orgoglioso”, ha detto Bieber sul suo profilo Instagram. Un paio di giorni dopo, Hamilton ha postato una sua foto sulla pista di un aeroporto, prima di prendere il volo con il suo jet privato verso Baku , dove questo fine settimana cercherà la sua terza vittoria consecutiva in questa stagione 2016. “Solo da qui “, ha detto Lewis Hamilton che ha aggiunto l’hashtag “TeamHL”.

Cosa vorrà mai dire quella frase ermetica sui social da parte del campione di F1? E’ un riferimento alla paura di volare o di raggiungere la vetta della classifica quanto prima, ai danni del suo compagno di squadra Nico Rosberg? Tra i due sembra non correre buon sangue e la sfida per il titolo mondiale preannuncia scintille in casa Mercedes…