Samuel Eto’o si sposa, arriva in chiesa con una 500

photo by fcinter1908.it
photo by fcinter1908.it

Samuel Eto’o, ex calciatore del Barcellona e dell’Inter, si è sposato con Georgette Tra Lou a Stezzana, in provincia di Bergamo, costringendo il piccolo paese a blindarsi per accogliere i numerosi invitati vip. L’attaccante camerunense si è presentato in chiesa con una Fiat 500 d’epoca, una scelta sempre più richiesta nell’ambito delle nozze.

Samuel Eto’o si era già sposato con rito civile a Capiago Intimiano, in provincia di Como, mentre per la funzione religiosa ha scelto la chiesa di S. Giovanni Battista di Stezzana, dove ha detto sì alla mamma dei suoi quattro figli. Georgette è giunta a bordo di un’auto d’epoca bianca, preceduta da un’altro auto d’epoca di colore giallo con a bordo i suoi figli: Maelle, Etienne, Sienna e Lynn. Il campione, invece, è arrivato al volante di una 500 targata CZ, accolto da amici e familiari.

Ad assistere al matrimonio c’erano numerosi personaggi importanti tra cui il suo ex presidente Massimo Moratti, Carles Puyol, Victor Valdes, David Beckham, Abidal, Deco e Kharja. Il fastoso ricevimento si è tenuto a Villa Zanchi dove si sussurra sia arrivata anche la celebre top model Naomi Campbell.