Vendesi Pontiac Trans Am in oro e diamanti a 3,4 mln (VIDEO)

E’ stata appena messa in vendita in Germania la più ‘brutta’ Pontiac Trans Am ad una cifra di 3,4 milioni di euro. Un esemplare del 2002 bagnato in oro 24 carati con oltre 300.000 cristalli Swarovski sparsi per la macchina, come a formare un mosaico.

Il proprietario di questa Trans Am si sente molto orgoglioso della sua creazione, ha descritto la sua auto come opera d’arte e sottolinea che può anche essere condotta in qualsiasi condizione atmosferica, assicurando che pioggia, vento e grandine non possono intaccare il rivestimento in oro o cristalli che inondano la carrozzeria, i pneumatici e gli interni.

Il suo contachilometri indica attualmente 80.000 chilometri. Il venditore sostiene che questa muscle car è conforme alle normative Euro 3 sulle emissioni e ha avuto un solo proprietario nei suoi 14 anni di esistenza. Gli interessati possono mettersi in contatto con il proprietario All Naeemi. Ma davvero ci sarà qualcuno interessato a sborsare una tale cifra per portare a casa questa vettura d’oro e diamanti…?

“In molti mi contattano, ma alcuni di loro vogliono solo prendermi in giro ma ci sono stati alcuni veramente interessati… Gli orafi o le persone che sono davvero interessate sanno esattamente che queste decorazioni in oro non possono essere incollate alla vettura così facilmente”.