LaFerrari Spider, un modellino svela la nuova linea?

LaFerrari Spider
Modellino LaFerrari Spider (photo by Autotestdrivers.com)

Sergio Marchionne ha annunciato nelle scorse settimane che verrà messa sul mercato LaFerrari Spider, una nuova versione della supercar di Maranello. Alcune foto di un modellino che circolano in questi giorni sul web potrebbero svelare quella che sarà l’estetica del nuovo prodotto della Ferrari. Secondo quanto riusciamo a capire dalla foto in circolazione ci troviamo di fronte ad un’auto senza il tetto con il cofano motore in vetro che caratterizza la parte posteriore della vettura. Con ogni probabilità non saranno messi sul mercato molti esemplari di questo modello con la casa di Maranello che dovrebbe produrne circa 100. Quando lo stesso Marchionne annunciò la decisione di mettere in produzione questo nuovo modello della supercar italiana, aveva affermato che i potenziali clienti erano già stati avvertiti della decisione. Parole che lasciano intendere che con ogni probabilità la vendita del nuovo gioiello di Maranello sia sold out.

Al momento non si hanno notizie su quello che sarà il prezzo dell’automobile, anche se sul web alcune settimane fa era stato trovato un curioso annuncio che metteva in vendita questo modello a 5,1 milioni di euro. I rumors del momento parlano invece di un possibile prezzo di partenza a intorno ai 3,5 milioni. Per avere notizie certe su quelle che saranno le caratteristiche, sia a livello di mercato sia di motorizzazione e interni ed esterni dell’auto, non resta che aspettare che la casa italiana decida di togliere i veli all’automobile.

Una decisione che potrebbe avvenire già all’interno del mese di giugno con LaFerrari Spider che potrebbe essere presentata agli appassionati del ‘Cavallino rampante’ in occasione del Ferrari Cavalcade 2016, in programma a Venezia dal 22 al 27 giugno. Un evento che attirerà nel capoluogo veneto diversi appassionati e fan della Ferrari, pronti a scoprire quali novità la casa emiliana è decisa a far uscire allo scoperto.