F1, Linda Morselli ospite ai box di Fernando Alonso

Linda Morselli
Linda Morselli (photo Instagram)
Nel week-end di F1 a Montecarlo c’era un’ospite d’onore davvero molto speciale: Linda Morselli, l’ex fidanzata di Valentino Rossi, ospite nel paddock McLaren, dove ha incontrato il pilota spagnolo Fernando Alonso con cui sono amici da tempo. Sarà forse l’inizio di un nuovo amore o una semplice visita di cortesia?

Poco prima dell’inizio del Gran Premio di Monaco la bella modella originaria di Giussano (Brianza) è stata accompagnata da un addetto del team britannico all’interno del box, dove ad attenderla c’era l’ex ferrarista Alonso. L’incontro è poi stato confermato da uno scatto postato su Instagram dalla stessa Linda, dove si scorge un pass al collo per gli ospiti con la faccia del campione di Oviedo.

A quanto pare i due sono amici di vecchia data e si sono incontrati in diverse occasioni, ad esempio sulle nevi di Madonna di Campiglio, dove Valentino Rossi e Fernando Alonso si sono incontrati ai tempi in cui l’uno era in Ducati, l’altro in Ferrari. A quanto pare entrambi sono single da alcuni mesi e quindi il gossip già sussurra di una possibile love story tra i due. Il fidanzamento con il campione di Tavullia è durato quattro anni, un periodo di tempo che la bella Linda non dimenticherà mai, come confessato a Vanity Fair.

“Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse… La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino – ha spiegato qualche settimana fa Linda Morselli -. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre”.

 

Here we are ! ? w @valentinaserra10 ? #monacogp #f1

Una foto pubblicata da Linda Morselli (@lalindaa) in data: