Alfa Romeo 4C ‘pitonata’, l’ultima idea di Lapo Elkann

photo Facebook
photo Facebook

L’azienda di Lapo Elkann mette la firma su un altro capolavoro d’arte motoristica, una Alfa Romeo 4C con livrea animalier, realizzata per celebrare il lancio del Deadly Focus Pack di Adidas Football, ultima incarnazione della Limited Collection del marchio sportivo.

Garage Italia Customs, Lapo Elkann e Italia Independent hanno mostrato sui social la loro ultima creazione. Stavolta a finire sotto le mani del trittico, che rappresenta un po’ l’avanguardia del tuning e del design italiano, è la sportiva del Biscione che è stata rivestita con pellicola tailor made che riproduce la pelle del serpente così come impresso sulla tomaia delle scarpe da calcio X15 e Ace 16 realizzate in edizione limitata e incluse nel pack di Adidas.

Il risultato è stupefacente, con una vettura dal look futuristico e aggressivo che all’impatto genere clamore: “Il connubio creato da Italia Independent, Adidas e Garage Italia Customs giusto prima della finale di Champions – ha commentato Lapo Elkann – è fantastico. Il motivo stampato si trova, infatti, normalmente su beni e accessori di lusso e non ci si aspetterebbe proprio di trovarlo su un’automobile”.