Stoner e Dovizioso in pista con Lamborghini

photo Facebook
photo Facebook

All’indomani del GP del Mugello Andrea Dovizioso e Casey Stoner hanno effettuato un giorno di test ad Imola al volante di una Lamborghini Huracan. Un’occasione per divertirsi e pensare al futuro in Ducati.

La casa di Borgo Panigale non ha voluto far attendere i suoi tanti tifosi giunti in Toscana e ha annunciato che sarà il Dovi ad affiancare Jorge Lorenzo nella prossima stagione. Una scelta non condivisa dai tanti ammiratori di Andrea Iannone che potrebbe trovare una motivazione in più per il proseguimento di questo Mondiale iniziato in maniera alquanto sfortunata.

Casey Stoner e Andrea Dovizioso hanno scelto di vivere un’esperienza sulle quattro ruote con il solo scopo di divertirsi su una supercar del Toro che ormai fa capo al gruppo tedesco Audi. L’ex campione australiano ha trascorso diversi giorni in Toscana in compagnia di sua moglie Adriana, immortalandosi con una Aventador azzurra alle spalle e cinguettando ai suoi follower: “Giornate come queste mi spingono a ritornare in Europa”, con allegato una emoticon che strizza l’occhio. Qualcuno ha già ipotizzato il suo ritorno in pista… ma giorni fa è stato sin troppo chiaro: nessuna intenzione di voler tornare nella MotoGP, meglio la comoda vita di ‘pensionato’.