Valentino Rossi ed Eleonora Pedron , ‘colpo basso’ all’ex Max Biaggi

Valentino Rossi - Eleonora Pedron
Valentino Rossi ed Eleonora Pedron (©Getty Images)

Al Mugello è festa grande per la pole position di Valentino Rossi che partirà dalla prima fila insieme a Maverick Vinales e Andrea Iannone. Al termine delle qualifiche il campione di Tavullia è stato premiato con il Tissot Pole Position Award, un premio che come da tradizione viene assegnato ai poleman del GP d’Italia.

Ironia della sorte, a premiare Valentino Rossi c’era Eleonora Pedron, ex moglie di uno dei suoi storici avversari Max Biaggi. Durante la piccola cerimonia di premiazione Andrea Iannone ha scherzato con i due, piazzandosi dietro Valentino ed Eleonora imitando un fotografo e posizionando le mani a forma di cuoricino, quasi a voler incorniciare quel quadretto che potrebbe preannunciare la nuova coppia che scoppia.

Ovviamente si tratta solo di una scenetta divertente finalizzata al divertimento, come dovrebbe veramente essere fuori dalla pista. Eleonora Pedron da qualche tempo è fidanzata con Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale, mentre Max Biaggi è innamoratissimo della cantante Bianca Atzei. “Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice”, ha dichiarato alcune settimane fa la Pedron. Ma la foto tra Rossi e l’ex moglie del Corsaro ha tanto il sapore dell’ironia della sorte e di certo sarà arrivata sotto gli occhi dell’ex marito…