Michelin Pilot Power 3, edizione limitata per i fan MotoGP

click.bigPer festeggiare il ritorno nel massimo campionato della MotoGP Michelin ha lanciato un’edizione limitata di pneumatici: le Michelin Pilot Power 3 MotoGP Ltd Edition saranno prodotte in sole 5.000 paia che saranno in vendita in Europa dal 1° giugno.

Il brand francese ha deciso di onorare al meglio il ritorno nella classe regina e a breve sarà sul mercato un’edizione speciale di gomme per moto che siamo certi andranno a ruba, vista anche la tiratura limitata a 10.000 esemplari in tutto. Questo pneumatico esclusivo sarà caratterizzato da uno specifico marchio posto sulla parte laterale che unisce il logo Michelin Power 3 e i loghi ufficiali MotoGP.

Il nuovo Michelin Pilot Power 3 MotoGP Ltd Edition sarà disponibile nella dimensione anteriore 120/70 ZR 17 (58W) e posteriore 180/55 ZR 17 (73W), misure adatte ad una vasta selezione di moto sportive. “Il coinvolgimento di Michelin in MotoGP offre un laboratorio estremo di sviluppare soluzioni tecnologiche che poi confluiranno nei pneumatici stradali per tutti i motociclisti”, fa sapere la Casa francese.

Gary Guthrie, Presidente Michelin, ha annunciato: “Con questa edizione limitata, la Michelin sta offrendo ai piloti la possibilità di avvicinarsi ancora di più all’esperienza in MotoGP”. Pau Serracanta, amministratore delegato di Dorna / Area Commerciale, ha aggiunto: “E’ bello vedere che la nostra partnership con la Michelin si estende oltre la pista e consente ai piloti di avere un assaggio della tecnologia MotoGP. Non dubito che i fan saranno ansiosi di mettere le mani su questi pneumatici”.