Epiphany, il mega yacht che nessuno vuole costruire (FOTO)

Il designer britannica Andy Waugh ha presentato il suo ultimo concept superyacht ‘Epiphany’, 130 metri di lunghezza che lo proietanno tra gli yacht più grandi al mondo. Ma non è solo questione di misure, perchè questa imbarcazione dispone di tecnologie all’avanguardia e linee stilistiche inedite.

Un autentico palazzo galleggiante che possiede di tutto e di più: una mega piscina, un centro benessere, una sala da gioco, una palestra completamente attrezzata, un cinema a poppa, un bar con spazio all’aperto e un intero ponte privato per il proprietario, oltre a grandi stanze per alloggiare, vasche idromassaggio e altri ambienti spaziosi come un ufficio con spazio adiacente per assistenti personali o importanti membri del personale, oltre a cabine che possono ospitare quaranta persone dell’equipaggio.

Epiphany si distingue dalla massa non solo per il suo design unico e distintivo , ma anche per la disposizione che limita le aree ai ponti superiori e inferiori. Questo permette una grande libertà per ottimizzare la struttura ospite. Al momento non è possibile conoscerne il prezzo nè sembra sia stato possibile trovare un cantiere navale disposto a realizzarlo.

View post on imgur.com